Lesione 4 tendini mano piu lesione nervo ulnare e arteria ulnare

Buongiorno,
circa due mesi fa ho avuto un infortunio con taglio netto all' altezza del polso con lesione totale di 4 tendini, arteria ulnare, e nervo ulnare,
il problema e che nella zona delle ultime due dita e una parte del palmo ho perso la sensibilita' la forza e la presa e non riesco a muovere queste ultime due dita e in parte neanche le altre dita.

volevo chiederle secondo lei sara necessario riprovare a fare un altro intervento chirurgico?

sto facendo fisioterapia ma per ora i risultati sono quasi nulli.
e sto assumendo nicetile.

la ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

tutto dipende dal tipo di intervento chirurgico effettuato sul nervo ulnare (tubulizzazione o neurorrafia) e dalla modalità di esecuzione.

Piccoli dettagli tecnici che condizionano molto l'entità del recupero.

Sono dettagli che io non posso conoscere. Ne deve parlare con il suo chirurgo.

Se correttamente eseguito, il recupero può anche essere completo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr.,
le confermo che l' intervento e' stato eseguito in neurorrafia.
La ringrazio molto per la sua risposta e le auguro
buona giornata.
Manuel
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.