Infezione al dito

Salve ho 20 anni e sto in paranoia ho un infezione al dito dopo aver strappato una pellicina ho letto che potrebbe fare sepsi mi conviene andare all'ospedale?

Perché potrei avere un problema di infezione del sangue
Inoltre è pericoloso?
sto un po in paranoia
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non esageriamo....una sepsi addirittura.

Faccia impacchi quotidiani con Amuchina al 20% o usu una pomata antibiotica.

Se entro 2 giorni non migliora nettamente, si faccia prescrivere un antibiotico dal suo medico di famiglia.

E, soprattutto, non mangi le pellicine....

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sono 3 giorni che la tengo
È pericoloso potrebbe fare setticimia?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Le ho appena detto di no.

Usi l'antibiotico.