Decorso post neurolisi -anteposizione nervo ulnare

Buongiorno, è normale decorsi 6 mesi dall'intervento neurolisi anteposiz nervo ulnare un miglioramento oltre che clinico anche riscontrato com emg dei muscoli intrensici della mano, la permanenza di intorpidimento del dito mignolo?
Il muscolo tra indice e pollice si sta riformando e lo stesso vale per i piccoli muscoli sul dorso della mano. Sto facendo da 6 mesi integratori (assonal) ed elettrostimolazioni.
Sull'intorpidimento i tempi sono molto più lunghi? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Guardi che per migliorare la sensibilità al IV e V dito, dopo l'intervento a cui si è sottoposta, ci vogliono circa 9 mesi accompagnando il periodo con cure fisioterapiche in modo ciclico.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, continuerò con le elettrostimolazioni e terapia con integratori.
La terrò aggiornata.
Saluti