Nervo ulnare

Salve mia figlia di 14 anni il 5 di marzo ha subito un intervento di neurolisi del nervo ulnare al gomito dopo 21 giorni di immobilizzazione sono stati rimossi i punti il medico ha detto che può tornare a fare tutto ciò che faceva prima il problema è che non riesce a stendere o piegare del tutto il braccio se ci prova si addormentano l’anulare e il mignolo ha molto dolore alla ferita e al nervo in generale.

E normale che abbia questi problemi?

Grazie attendo una risposta
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Può essere che si siano formate delle aderenze che coinvolgono il nervo. Suggerisco di consultare il chirurgo che ha operato sua figlia per rivalutare la situazione quanto prima. Non ci sono altre cose da fare.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it