Nervo ulnare

Buonasera
Mia figlia di 14 deve sottoporsi ad un intervento chirurgico al nervo ulnare (problema conseguente ad un incidente domestico 14 mesi fà)
Intervento di decompressione Del nervo E neurolisi Interfascicolare.

Vorrei sapere:
Che tipo di anestesia faranno?

Che tipo di ricovero?

Che tipo d’intervento a cielo aperto in atroscopia?

Che tempi di recupero?

Le metteranno il tutore?

Durata dell’intervento?

Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Ma per poterle dare la riposta a ognuna delle sue domande, io vorrei sapere per quale motivo si opera a 14 anni? Che danno ha avuto?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
E stata operata venerdì aveva il nervo strozzato.in seguito ad una caduta sulle scale
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
auguri..