Intervento omero dopo la frattura con spostamento nervo radiale

Buongiorno dottore vorrei capire quale sono di tempi per per recupero nervo radiale dopo un intervento di una frattura al numero di dottori che mi hanno operato hanno detto che hanno dovuto spostare il nervo radiale permettere alla placca e le viti sono passate 2 settimane dall'intervento e non ho nessuna sensazione di muovere il pollice e il polso La mano e cadente dovrei preoccuparmi cosa dovrei fare
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Molto probabilmente ha avuto uno stiramento del nervo radiale, normale che ciò sia successo per la frattura avuta e per l'intervento. farei della fisioterapia per stimolare il nervo, Userei un tutore e della ginnastica per tenere tonici i muscoli della mano e poi a 3-4 mesi dall'intervento faccia una elettromiografia. Auguri.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, x fisioterapia intende electrostimulare il nervo ? O solo movimenti? Quando provo di alzare il police sento nella parte dell intervento al livello dell omero un dolore dentro , dovrei attendere che guarisca la ferita?che tipo di tuttore dovrei usare?
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Si. Deve dare tempo...consideri anche la stagione accentua i fastidi.