Amputazione apice pollice bambino

Amputazione apice pollice mano

Buongiorno mia figlia di 16 mesi ha messo la mano nel cancello provocando amputazione dell'apice e distaccamento dell'unghia; al pronto soccorso non hanno riattaccato il pezzo dicendo che era troppo piccolo e che poteva portare a necrosi essendo sporco con batteri; fatta la radiografia l'osso risulta integro per fortuna mi hanno detto che la pelle ricrescerá da sé essendo appunto la bambina molto piccola lei cosa ne pensa?
Grazie davvero
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È possibile che sia così, ma senza sapere l'entità della lesione e senza aver visto le condizioni del dito non è possibile fare ipotesi. Sicuramente chi ha trattato sua figlia aveva tutti gli elementi per decidere cosa fare e per informarla nel modo corretto. Io a distanza non ne ho nessuno.
Cordiali saluti,
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it