Tunnel carpale

Dopo 1 anno dall'intervento endoscopico per la sindrome del tunnel carpale ad entrambe le mani, pur avendo risolto tutti i problemi che avevo prima dell'intervento (formicolio, insensibilità, dolore notturno, ecc.
) non riesco più a stringere I pugni.
Cosa è successo?
Posso fare qualcosa?
Grazie!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La causa del problema non è necessariamente conseguenza degli interventi. La sola cosa da fare è farsi visitare dal Chirurgo della mano che l'ha operata, per individuare cosa le impedisce ora di stringere i pugni. A distanza è impossibile fare ipotesi utili.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Molto gentile, grazie.