Sindrome di de quervain

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni a dicebre di quasi 2 anno fa sono stata sottoposta a intervento di de quervain al polso sinistro, dopo l intervento e andato tutto a posto.

A distanza si quasi 2 anni sono diventata mamma e da 1 settimana che ho notato che mi è ritornata la tendinite semvre nel Braccio sinistro con anche il dolore alla spalla che non posso dormire nel lato sinistro... cosa posso fare per evitare eventualmente un altro intervento??
?
Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Bisogna accertare se davvero è una recidiva del De Quervain, oltre chee individuare la causa del dolore alla spalla, che comunque è indipendente dal problema al polso. Si rivolga a chi l'ha operata due anni fa per affrontare questa nuova situazione.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it