Esostosi dorso mano operata

Salve, volevo chiedere un parere per quanto riguarda il mio problema, purtroppo dopo due interventi ancora irrisolto.

All'età di 9-10 anni circa notai una piccola gobba al dorso della mano dx, l'ortopedico disse che in caso di fastidio si sarebbe potuta togliere finito lo sviluppo, così, avendo appunto fastidio e dolore a volte ai tendini, mi operai.

Il dorso diventò più gobbo di prima, almeno il doppio, così ho cercato altri medici e pareri.

Un mese e mezzo fa ho subito la seconda operazione, e ad oggi la condizione non è cambiata, ho una gobba alla mano lunga almeno 3 cm e rialzata poco meno di un cm, sembra una piccola montagna "per rendere l'idea" questo mi provoca problemi e non pochi, sia a livello pratico, nel fare le semplici cose, ho la mano pesante e mi si addormenta spesso, sia per il mio lavoro in palestra, infatti sono due anni che non posso più lavorarci, ho fatto il cameriere, ma ho sempre avuto questo fastidio alla mano.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Converrebbe ripetere una nuova radiografia. Potrebbe essere solo l'ematoma calcificato del post-intervento a distanza. Faccia prima le radiografie e poi risenta il collega che l'ha operata.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com