Porro sul dorso della mano di mia madre, ed è la seconda volta, è un tumore?

Salve, è apparso per la seconda volta sul dorso della mano di mia madre questa specie di porro, piccolissimo, e dal colore tra lo scuro e il rosso.
La prima volta, a mia inconsapevolezza, è stato rimosso da mia sorella e ora è riapparso... Può essere un tumore?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le può rispondere solo chi ha la possibilità di valutare direttamente la lesione. Consulti il medico curante della signora, che, dopo averla visiterà, deciderà se occorre anche il parere di uno specialista dermatologo.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it