Tumore glomico mignolo

Buongiorno, ho un dolore alla falange del mignolo della mano destra da circa 8 anni.
Dopo i primi anni passati cercando di individuare il problema mi è stato diagnosticato 4 anni fa un tumore glomico.

3 anni fa mi sono sottoposto ad un'operazione chirurgica per rimuoverlo, ma dopo l'operazione non ho avuto nessun miglioramento e mi sono sottoposto a radiografia dove è emerso che il tumore era ancora presente.

Mi sono sottoposto quindi ad un'altra piccola operazione effettuata da un medico che mi ha infilato un ago nella falange tentando di neutralizzare il tumore con una sostanza apposita, ma anche in questo caso nessun miglioramento.

Qualcuno sa dirmi cosa potrei fare per risolvere definitivamente?
Il dolore è davvero fastidioso e rende la vita più difficile.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il dolore da tumore glomico scompare solo se lo si asporta del tutto chirurgicamente. È difficile da diagnosticare (mi pare strano che sia visibile alle rx, perché è un tessuto molle), ma con una ecografia con sonda ad alta frequenza, o con una RMN ad alto campo mirata alla ricerca del tumore glomico, lo si può riconoscere.
Si rivolga a un bravo Ortopedico esperto in Chirurgia della Mano.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Ho scritto male per distrazione, volevo scrivere Risonanza Mangnetica.

Ho fatto già un'operazione chirurgica ma è stata completamente inutile e non so piúcome risolvere questo problema!
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'ho già scritto:
"Il dolore da tumore glomico scompare solo se lo si asporta del tutto chirurgicamente. (...)
Si rivolga a un bravo Ortopedico esperto in Chirurgia della Mano"
.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it