Consulto in Chirurgia di urgenza e Pronto Soccorso
Buongiorno ho 26 anni e sono preoccupata . Sono quattro giorni che ho un solletico al braccio sinistro che va e viene . Ma da ieri e costante e molto forte che mi prende la schiena e il petto .. è un solletico simile a quello del piede quando si addormenta ma ancora più forte e mi rende incapace di fare qualsiasi cosa .. mi porta anche un tremore generale .. ho preso anche due tachipirine ma nn ho risolto nulla. Stanotte mi sono addormentata con fatIca con la speranza che fosse un dolore di qualche nervo e mi svegliassi bene .. ma nulla sono punto è a capo ! Devo andare al prOnto soccorso ??
Se persiste, vada prima dal suo curante e poi se dovesse essere necessario egli stesso le consiglierà lo specialista più idoneo.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
Utente
Ma secondo lei cosa può essere ?e fastidiosissimo
Una possibile neuropatia.
Utente
E che tipo di esame si fa per sapere se è questo ?? La mia ansia già ha pensato fosse la SM. ho pensato fosse anche un problema di circolazione poiché ho la mano gelata. Ho fatto i bagni caldi ma nulla.. il solletico al braccio e la schiena nn va via !
Le ho già detto l'iter da seguire, non si ripeta, cortesemente.
Saluti
Saluti
Utente
Sono stata dal mio medico e mi ha prescritto dobetin da 1000 però da bere .. sul foglio c è scritto massimo 4 a settimana a me ne ha date due dopo colazione e due dopo cena .. è normale ??
Sono vitamine, se ha perplessità si sottoponga ad una visita neurologica.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 1.4k visite dal 08/02/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Parkinson
Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.
Consulti simili su parkinson
Altri consulti in chirurgia d'urgenza
- Chirurgia
- In quanto tempo devono essere raggiungibili in posti in cui praticare chirurgia d'urgenza?
- Informazioni su tale specialità
- Ho tirato una testata contro il mobile della cucina; devo andare al prontosoccorso?
- Ustione chimica 2 grado profonda e 3
- Non faccio cacca da 4 giorni prima di essere operata d'urgenza appendicite.è normale?