Sapone

Salve.
Ieri sera ho usato un pentolino per far bollire l acqua e fare una tisana.
Una volta bollita l acqua ho messo la bustina di tisana e l ho versato sulla tazza e bevuta.
Dopo averla bevuta mi e assalito il dubbio che prima di versarci acqua e farla bollire non fosse stata risciacquata bene dal sapone per piatti e che quindi ho bevuto la tisana con rsiduo di sapone per piatti.
Non ne sono pero sicura peró.
Fatto sta che l ho bevuta ieri sera e stamattina non ho sintomi particolari.
Se anche avessi ingerito un piccolo residuo posso stare tranquilla ?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è lecito ritenere che la sua preoccupazione sia eccessiva.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1