Sospetto Appendicite

Buonasera, lunedì notte ho avuto fitte a livello dell'ombelico per un paio di ore che successivamente sono dimuinite fino ad una quasi scomparsa del dolore. Il martedì mattina mi sono svegliata con un dolore del tutto sopportabile ma continuo, nella zona appendicolare quindi mi sono recata dal medico curante per accertamenti: è emerso dolore appendicolare alla palpazione sopratutto con la ginocchio piegato; c'è da dire anche che ho il ciclo mestruale iniziato ieri sera. Il medico mi ha prescritto analisi del sangue urgenti: VES, PCR ed emocromo completo. Emocromo completo e VES sono nella norma invece PCR 8,9 su 5mg/L. Domani pomeriggio dovrei portare gli esami al medico, posso aspettare o è meglio rivolgersi al pronto soccorso? Ringrazio per la cortese attenzione!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente se non ha febbre, vomito, chiusura dell’alvo alle Feci, può andare dal medico domani, altrimenti si rivolga al ps di riferimento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/