è saltato accidentalmente un punto di sutura come devo fare

Salve, Lunedì scorso esattamente 7 giorni fa mi è stato rimosso un dermatofibroma zona gluteo e mi sono stati messi dei punti di sutura, stasera mi sono accorta che uno di questi è saltato involontariamente.
La ferita non è aperta e non esce sangue.
Come devo fare?
[#1]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Buongiorno, se la ferita ancora non si è aperta faccia attenzione alla parte per ancora qualche giorno e vedrà che non si aprirà. Tra l'altro 10 gg circa è il tempo consigliato per ritenere punti di sutura applicati agli arti, 2 o 3 gg di differenza non cambiano certo molto. Cordiali Saluti.

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx