Dolore punti di sutura

Gentili Dottori, oggi mi sono sottoposta ad un’operazione per rimuovere una cisti dal cuoio capelluto.
Era abbastanza grande ed ho avuto bisogno di tre punti di sutura.
Il dottore che mi ha operata non ha ritenuto necessario coprire la con una garza.

Quello che vorrei sapere è se è normale che la zona del taglio è quella circostante sia dolorante.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si,puo' essere.Puo' assumere analgesici. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it