Dolore a 40 giorni da ernia inguinale

Operato da 45 giorni di ernia inguinale bilaterale in laparoscopia, persiste dolore solo da un lato, prima sentivo come se tirasse un nervo, adesso è una sensazione diversa, in presenza di movimenti muscolari come camminare o fare forza.
Il chirurgo mi ha visitato e mi ha proposto patrol per 10 giorni, dicendomi che fino a tre mesi può persistere questa situazione.

Potete darmi un'opinione?
Può essere che abbia sbagliato l'operazione?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno Signore,

Il trattamento per via laparoscopica dell’ernia bilaterale è l’ideale per questa patologia.

La recidiva dell’ernia è immediata.
Non mi sembra che sia lei che il chirurgo abbiate manifestato questa ipotesi.
Il trattamento quindi è riuscito.
Deve considerare che all’interno del suo corpo è stata posizionata una protesi che ha la funzione inizialmente meccanica per evitare la fuoriuscita dei visceri attraverso le porte deboli della sua parete addominale e poi quella di provocare una irritazione dei suoi tessuti per la stimolazione e l’arrivo delle cellule che garantiranno la guarigione finale.
Questa irritazione può essere la causa dei suoi disturbi.
Si rivolga al suo chirurgo o al medico curante qualora la terapia suggerita dal chirurgo non abbia sortito l’effetto desiderato.
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie per l'attenzione, è solo che continuo ad avere la stessa sintomatologia ad ormai due mesi dall'intervento, ovvero dolore nei movimenti ; son tornato dal chirurgo, che dice che fino a tre mesi ci può stare e mi ha proposto un altro farmaco, lyrica a basso dosaggio per gestire i fastidi