Trattamento cisti pilonidale con intervento mini-invasivo

Buongiorno, uomo 35 anni, cisti pilonidale di recente manifestazione.

A seguito di visita mi è stato consigliato di asportarla ora che è di modeste dimensioni, prima che peggiori.

Preferirei eseguire intervento mini-invasivo (Epsit o simili) in quanto conosco diverse persone che hanno eseguito intervento classico e hanno tutte avuto un decorso postoperatorio complicato.

Vi chiedo se potete segnalarmi medici e/o strutture che adottano tali interventi mini-invasivi nella zona di Torino.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Cerchi su centri di proctologia a Torino o in Piemonte, per correttezza non possiamo dare dei nomiminativi specifici.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/