Perché sanguino durante un rapporto dopo un mese dalla frenulotomia

Buonasera, sono stato operato di frenulotomia il 9 febbraio.
Oggi, in data 23 marzo, dopo aver tolto i punti in maniera rudimentale strofinando con la spugna, dopo aver provato ad avere un rapporto ho avuto un’abbondante perdita di sangue, nonostante io abbia anche messo il preservativo.
Sapreste dirmi perché?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
C'è ancora trazione!
A distanza posso solo pensare che la frenulotomia non è stata eseguita a "sufficienza", oppure esiste un ritardo di cicatrizzazione.
Con una visita di controllo chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com