Intervento all'ernia più mestruazioni

SALVE VORREI SAPERE SE CON IL CICLO MESTRUALE SI PUò OPERARE ALL'ERNIA CERVICALE GRAZIE E ARRIVEDERCI
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Nessun problema. Lo faccia presente ovviamente all'Anestesista che la assistera'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille e arrivederci
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti