Dolori al fianco sx e febbre intermittente

Da circa sei giorni, la sera, con una puntura di diclorerum, riesco a dormire pur avendo dolori al fianco sx in posizione supina che aumentano e si difondono, al minimo movimento, tutt'intorno nella parte anteriore, e al primo respiro profondo che cerco di fare; la febbre arriva puntualmente nelle ore serali e va da 37,5 a 38,2. Da un mese circa ho le feci un pò morbide (da sempre fuori dalla mia normalità) e son costretto ad evacuare mattina e pomeriggio ( anche questo fuori dalla mia normalità). Quest'ultima sintomatologia credo si sia risolta grazie alle compresse di di normix, il resto permane.
A quale specialista mi consiglia di rivolgermi?
Servono esami specifici?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Innanzitutto al suo medico, potrebbe trattarsi di diverse patologie per cui l' inquadramento iniziale è giusto lo faccia il medico di base, successivamente lo specialista che riterrà opportuno consultare.Potrebbe trattarsi di un' infiamamzione al colon ma è solo un' ipotesi tra tante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it