Dopo operazione di ernia inguinale

Un cordiale saluto.
Sono stato operato di ernia inguinale destra da 13 giorni. Ad oggi la ferita e quasi totalmente rimarginata con picolli dolori all'inguine verso sera.
Ma la mia preocupazione deriva dopo aver avuto un raporto prima e durante l'eaculazione e come si fosse strozzata il testicolo destro con picolli fastidi dolori dopo un oretta non dava piu fastidio, ora per farvi capire se provo a palpare i testicoli non risento nessun dolore.. Forse era presto per aver un raporto? Ora sono molto preocupato..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In effetti forse era meglio attendere qualche giorno in piu' per dedicarsi ad una attivita' che comunque prevede un certo sforzo fisico. Ad ogni modo non credo sia potuto accadere nulla di irreparabile: ci tenga aggiornati e ovviamente se i fastidi dovessero ricomparire si rivolga al Chirurgo che ha eseguito l'intervento.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la risposta immediata ora staro a riposo, ma secondo lei e un sintomo normale che col tempo passera? se dovrei avere ancora problemi vi terro aggiornati.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Senz'altro si': se lei e' stato operato soltanto 13 giorni fa direi che le sue condizioni sono gia' forse migliori del previsto. Il resto verra' con il tempo.
Cordiali saluti