Operazione ernia inguinale destra

Buongiorno sono Luca ho 43 anni sono stato operato di ernia ing destra 4 giorni fa con metodo classico bisturi rete interna alla perforazione,alzandomi con una erezione quasi dolorosa ho pensato di masturbarmi per vedere anche se era tutto ok ma poco prima dell'eaculazione un dolore tremendo nella parte della ferita mi ha fatto urlare di dolore tipo fitta durata pochi secondi una coltellata all'improvviso e ho dovuto smettere molto impaurito, il giorno dopo riprovo e un momento prima stessa cosa,adesso sono terrorizzato i punti li tolgo martedi 19102010.devo dire questa cosa dato che mi vergogno un bel po vi prego aiutatemi grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

E' possibile che abbia intrapreso questa attività un po' troppo precocemente.
Non vi è motivo di non esternare la sua preoccupazione, che con i limiti di una valutazione a distanza ritengo infondata, al Chirurgo che la controllerà.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e' stato gentilissimo la ringrazio e non manchero di riscrivere su questo sito molto interessante dell'evolversi della situazione sperando di essere di aiuto grazie ancora
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Certamente la sua esperienza sarà utile a tutti noi e sono io a ringraziarLa.