Cisti a rivestimento di tip epidermoide a contenuto cheratinico avvolta da intensa flogosi

salve, mi hanno levato una cisti. L'analisi dice: Cisti a rivestimento di tip epidermoide a contenuto cheratinico avvolta da intensa flogosi essudativa e produttuva gigantocellulare da corpo estraneo. Cioè?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
ciò che scrive fa pensare ad una reazione infiammatoria dei suoi tessutio ad un corpo estraneo. A volte può succedere di feririsi con piccole schegge di materiale di vario genere che generano una risposta simile nei tessuti, anche a distanza di tempo.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Prego, siamo qui anche per questo.

Cordiali saluti