Stomia

salve...ho35anni vivo a verona. a 28anni sono stato operato da un tumore al retto..e fin ora vivo con la colostomia...una vita da incubo..ne con il partner ne con parenti ne nel ambiente di lavoro riesco a convivere..e non mi e stata riconociuta nessuna invalidita..
il mio SOGNO e di tornare a vivere normale senza la stomia e senza il sacchetto
ho letto nel vostro sito di ricanalizzazione..e di gente che tornata a vivere normale
vi supplico voglio una risposta per dove e come si fa questa operazione anche perche i dottori chi mi hanno operato non sanno niente di questo tipo di operazione.
aspetto con ansia la vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende molto dal tipo di intervento che è stato eseguito la eventuale possibilita' di ricanalizzazione.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it