Parere sull'assunzione del farmaco

Gent.mi Dottori,
Sono un signore di 49 anni alto 175 cm. per 70 kg. di peso.Giorni fa mi sono sottoposto ad analisi del sangue di routine; tutti i valori sono risultati nella norma eccetto colesterolo 254 (2 anni fa 210 ) e trigliceridi 269 (2 anni fa nella norma).Il mio medico di base con pochi commenti mi ha prescritto una cura per 2 mesi di Fulcrosupra 145 mg. Io sinceramente sono molto restio alle compresse e siccome 2 anni fa mi sono operato di colicisti chiedo cortesemente un Vs. parere sull'assunzione del farmaco.Ringrazio anticipatamente e porgo Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In teoria prima di utilizzare questo farmaco sarebbe opportuno adottare tutti gli accorgimenti dietetici del caso: la pregressa colecistectomia c'entra poco, se non per il fatto che la dieta riveste nel suo caso un'importanza ancora piu' grande. In ogni caso via internet non possiamo entrare nel merito delle prescrizioni, per cui le consiglio di parlarne con il Medico che le ha prescritte, raccontandogli ovviamente tutte le sue perplessita'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com