Rimozione colecisti nel 2006

Salve sono un ragazzo di 30 anni all'eta' di 24 ho cominciato a ad avere delle coliche dovuto a calcoli alla coliciste, dopo due mesi di calvario e coliche ho deciso di sottopormi alla Colecistectomia.Rimozione colecisti.Dopo intervento ho cominciato un dieta prima di grassi ecc e non mi e' stato prescritto ness farmaco dopo circa 4 mesi dall'intervento dopo mangiato avverto un forte dolore alla stomaco e all'intestino e devo evacuore materiale solido e alla fine giallo con schiuma.E questo mi acca dal 2006 che mi sono operato adesso mi sono sotto posto ad accertamenti ma sono tutti negativo esame del sangue e conoscopia.Cosa puo essere ?????'
Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'.....grazieeeee
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I suoi disturbi non sembrano connessi con la colecistectomia, ma piuttosto con uno stato ansioso che puo' provocare irritazione intestinale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com