Cisti sacro-coccigea

Salve mi sn operato ormai da 5 giorni ed ho già tolto il primo zaffo...xò sia prima che dopo la mia ferita continua sanguinare abbondantemente! è normale????
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, un sanguinamento abbondante non sarebbe affatto normale. Bisogna vedere pero' che cosa intende lei per "abbondantemente", perche' e' anche probabile che lei abbia sovrastimato qualche piccola perdita di liquidi, cosa che invece ricadrebbe tutto sommato nella normalita'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com