Ora, non credo di voler iniziare il trattamento

Buonasera,
volevo consultarmi con un medico prima di intraprendere una serie di sedute di cavitazione.
nel centro estetico dove mi sono recata mi hanno fatto un preventivo di € 1.000 comprensivo di 10 sedute (il minimo, secondo l'estetista, per avere dei risultati visibili).
Ora, non credo di voler iniziare il trattamento... non riesco a fidarmi di una persona non qualificata, ma soprattutto, credo proprio che il prezzo sia eccessivo rispetto alle garanzie che vengono offerte.
Volevo dunque sapere se potete consigliarmi un centro medico qualificato a Roma dove posso rivolgermi.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo le nostre linee guida non ci consentono di fornire questo tipo di informazioni

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com