Respirazione affannosa

salve ho 23 anni da una settimana circa ho accusato problemi di respirazione mi capita di avere momenti in cui è come se non riuscissi a respirare a pieno ed a volte accuso un leggero dolore dietro la scapola destra spero di non dovermi preoccupare già mi successe l'anno scorso ma in seguito a visita medica con controllo delle spalle il dottore mi disse che si trattava di ansia secondo voi cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente ancora ansia ed è forse è il caso che ripetesse il controllo con il suo curante perchè il disturbo che descrive è così aspecifico che non è possibile interpretarlo via Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com