Sono stato operato di ernia inguinale esattamente nel mese di settembre 2010

Gentilissimi buongiorno,avrei un problema e cioe´,sono stato operato di ernia inguinale esattamente nel mese di settembre 2010,col implantazione della rete,e fino ad oggi,a distanza di molti mesi non ho avuto problemi.Adesso da un paio di giorni,ho dolori lancinanti,specialmente allo scroto e anche alla ferita stessa.Sono andato dal chirurgo che mi ha operato,mi ha controllato,mi ha fatto tossire,e ha detto che e´tutto a posto,e tranquillizzandomi mi ha detto che potrebbe trattarsi di gonfiore,quindi mi ha prescritto delle pasticche di Ibuprofene,2 al di dopo i pasti,ma nonostante il dolore continua,ho come la senzazione che qualcosa dentro fa su e giu´,sono preoccupato,non vorrei che sia subentrata qualche complicanza.Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Dopo la terapia ritorni dal chirurgo per riferire se la sintomatologia è migliorata.Altrimenti si dovrà capire se si è dislocata la protesi o si tratta di recidiva.Valutando a distanza,si tratta chiaramente di ipotesi.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Pennetti per la tempestiva risposta.Sono riandato ieri dal mio chirurgo,e mi ha detto di nuovo che non si tratta di recidiva,altrimenti sarebbe tutto gonfio,in poche parole l´ernia operata e´a posto,e adesso mi ha mandato da un neurologo e da un urologo,per vedere da dove vengono questi dolori.Gli ho ribadito che son venuto da lei perche´e´lei che mi ha operato,e per tutta risposta mi ha detto che vuole che faccia?Io non ci capisco piu´niente,so solo che ho dolori forti.Di nuovo grazie per la risposta.Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.