Deglutizione fastidiosa e comparsa di due linfonodi non dolenti ma mobili

Salve sono un ragazzo di 19 anni, da giorni sento un leggero fastidio nell'ingoiare qualcosa, la mia preoccupazione e che mi sono usciti due linfonodi sotto mandibola che al tatto sembrano mobili ma in dolore. Preso dagli attacchi di panico andai dal medico a farmi controllare la gola e i linfonodi, e mi disse che era tutto in regola.
A Marzo ho fatto tutti gli esami per il diabete(tiroide, fegato ecc..) ed era tutto in regola. La mia paura e che possa essere un tumore alla gola, premesso che non bevo e non fumo. Spero di essere stato chiaro perché non sono italiano quindi ancora devo imparare bene la lingua. Aspetto una vostra risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo persiste è bene fare una visita ORL.

Un cordiale saluto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma e molto grave?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere solo un problema infiammatorio....
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok grazie per la sua pazienza..
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi aggiorni, eventualmente.

Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
i fastidi sono passati, però i linfonodi sono sempre li.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente il suo medico dovrà visitarla.

Saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Già visitato più volte, dice che non c'e da preoccuparsi.
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E allora ... tranquillo.
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la sua attenzione.
Cordiali saluti.