Febbre 37

Buonasera,
Sono un ragazzo di 27 anni e sono molto ansioso ( soffro anche di attacchi di panico e ansia)
E da un po di tempo che ho dei dolori verso impetro sinistro, precisamente se premo con la mano sulle costole sinistre di sotto e sotto la clavicola li sento indolenziti; mi sono anche accorto che da un po di tempo ho sempre la temperatura corporea che varia da 36,5 a 37,5.
Che esami potrei fare per escludere delle brutte situazioni?
Il mio medico dice sempre che e questioni di ansia, ma credo sinceramente che e ora di cambiarlo.
Potrei gentilmente avere un vostro parere?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non esiste un rapporto di fiducia col suo curante, credo corretto si rivolga ad un collega, in caso contrario credo corretto seguire le sue indicazioni considerato che la conosce e puo' interpretare i sintomi inquadrandoli nel contesto clinico. Se esiste poi una nota condiizione id ansia, credo corretto rivolgersi ad uno specialista per un terapia mirata se non gia' fatto. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua tempestiva risposta. Lei cosa mi consiglia fi fare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le consiglio di fare quanto indicato nella precedente risposta. Prego