Orecchio dx che si tappa e testa stordita

Salve gentili dottori soffro di ansia , ma il mio problema e un altro quanto inghiottisco sento friggere entrambe le orecchie , sono stato 100 volte da oturino... e tutti mi anno sempre detto che è dovuto al catarro prima antibiotici argotone aerosola ecc ecc i miei orecchi continuano a friggere . in particolar modo il destro che è esttamente da più di un mese che ogni tanto mi si tappa e mi stordisce un po la testa sara la mia ansia ad anplificarmi ancora di più il seguente fastidio non lo metto in dubbio un mese e mezzo fa mi sono beccato una bronchite curata con antibiotici mi sono per 2 mesi il raffreddore tanto per gradire , mi sono recato da un oturino di careggi argotone bentlan e non prenderci frescate ...umori fermi orecchio dx e una leggera faringite ho fatto tutto ma il mio orecchio destro ogni tanto durante la giornata in special modo se dopo aver fatto movimenti con la testa che nel mio lavoro di meccanico di escavatori la testa è in continuo movimento su e giù mi si tappa come ovattato e mi crea questi fastidi anche se pur modesti , premetto che il mio udito è perfetto a entrambe le orecchi detto dal medico di lavoro con tanto di strumento . In attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti e scusatemi per la scrittura spero di esser stato abbastanza chiaro buona serata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Desidero sapere se, oltre l'esame audiometrico, le è stato fatto anche un esame impedenzometrico.

Dr. Raffaello Brunori