Perdite copiose di sangue dall'ano

ho 36 anni,ed ho da 2 giorni perdite copiose di sangue associate a del liquido, penso che sia muco,dall'ano e devo subire un intervento chirurgico alla cervicale per asportare un'ergnia tra 2 giorni cosa devo fare?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Provo a inviare le sue domande al collega ch generale specialista in materia
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi pare di capire che fra due giorni debba sottoporsi all'asportazione di un ernia della colonna cervicale, giusto? Se cosi' e' faccia presente la cosa al Chirurgo, che ne prendera' atto e le spieghera' come procedere. Potrebbe trattarsi di emorroidi e che queste richiedano una specifica terapia, ma non dovrebbero inficiare l'intervento previsto. In seguito, questo si', dovra' pensare anche a risolvere il nuovo ulteriore problema.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com