Sono stati applicati 2/3 punti di sutura alla testa

Salve.
circa 3 settimane fa mi sono stati applicati 2/3 punti di sutura alla testa. Il medico mi aveva detto che sarebbero andati via da soli dopo circa 10 giorni, ma invece sono ancora presenti, anche se è passato il doppio del tempo. C'è da dire che ho ancora la crosticina che forse li tiene incastrati.
Cosa posso fare? magari il medico ha sbagliato ed ha usato un filo normale di seta?
c'è rischio di infenzione?

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
dubito che il collega abbia sbagliato filo di sutura, penso piuttosto che, come lei ha notato, la crosta può averli trattenuti.
Comunque se ha dei dubbi ne parli con il Suo medico curante o torni dal chirurgo che Le ha effettuato la sutura .

Cordialmente

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
Dr. Antonio Carrano Chirurgo generale 27 1
SI controlli anche presso il suo medico curante che sicuramente capira' di che tipo e la sutura ed eventualmente provvedera' all'asportazione della sutura .