Operazione fistole subcoccigea

Salve,la settimana scorsa sono stata operata ad una fistole subcoccigea...ad oggi ancora ho dolore nella zone dell'osso sacro...e' normale?grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
a distanza di pochi giorni dall'intervento è relativamente normale una dolorabilità residua.
Diverso sarebbe se il dolore, dapprima cessato, tornasse poi a ripresentarsi.
Ritengo tuttavia che sia ancora sotto il controllo dell'equipe che ha condotto l'intervento, per cui le rassicurazioni dal vivo potranno tranquillizzarLa ulteriormente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta.Le confermo che mi segue ancora il chirurgo che mi ha operato solo che non la rivedrò prima di lunedì!la mia preoccupazione deriva dal fatto che sono ormai 7 gg che mi sono operata e oltre al dolore ho una generale sensazione di malessere(brividi,dolori alle ossa...)nonostante l'antibiotico e l'antinfiammatorio...grazie ancora