fistola sacro-coccige

salve medici,
volevo un consulto per quanto riguarda una fistola sacro-coccige.
io sono stato operato l'anno scorso e ad oggi deve completarsi completamente la guarigione. Il mio dubbio era, se io vado a farmi un bagno al mare rischio di infettare la ferita? l'acqua marina non si dice che è un disinfettante naturale?

grazie per la vostra attenzione e resto in attesa per una vs. risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ibagni di mare non sono sconsigliati. Il problema è capire perché a tanti mesi dall'intervento la lesione non è ancora guarita

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
lo vorrei sapere anche io, ogni volta che faccio le medicazioni faccio le guerre con i suoi colleghi. Loro mi dicono sempre che avevo 3 fistole e che la radice arrivava fino all'osso sacro!!!
Le è mai capitata una cosa del genere?