Punti di sutira sotto la pianta del piede

Salve a tutti. Ho subito un intervento in ambulatorio per l' esportazione di un neo atipico sotto la pianta del piede. Adesso sono 20 giorni che porto i punti e ho notato quando mi stavano medicando che affianco ai punti si è formata un crosta. Con la medicazione applico soluzione fisiologica per poi aggiungere mercurio cromo. Alla fine applico citrizan. E precedentemente ho anche fatto una cura di antibiotici. Volevo essere certo che non fosse alcun tipo di infezione, ma solo la formazione di una semplice crosta. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi sembra da quanto scrive che tutto proceda regolarmente, ma comprenderà bene che per averne una conferma la visita sia indispensabile.

E' chiaro che in considerazione della sede della ferita il processo di cicatrizzazione possa subire un certo "rallentamento".

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si...l' ultima visita è stata fissata per il 17 agosto...il chirurgo mi ha detto che voleva effettuare l' ultima medicazione personalmente e togliere i punti...