Problema testicoli

Salve vi scrivo perchè mi si è presentato un problema che mi sta preoccupando molto..
in pratica è da diversi giorni che avverto' un leggero fastidio al testicolo destro, ed ho notato al tatto che l'epididimo(quella parte filamentosa sopra al testicolo) si trova molto piu' lontana da esso, ossia come se si stesse staccando.. è possibile una cosa del genere?
premetto che tempo fa ho sofferto di varicocele non grave e percio' non operato..
sono molto preoccupato che l'epididimo si stacchi del tutto, cosa puo' accadere?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>sono molto preoccupato che l'epididimo si stacchi del tutto>>>

addirittura ???? (^___^)

Stia sereno e ne parli con il suo curante che ha la possibilità di visitarla e tranquillizzarla del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
si mi scuso per la preoccupazione.. ma il fatto è che lo sento molto distante dal testicolo, cosa che invece non accada nel testicolo sinistro che è fissato ad esso in maniera perfetta..
quindi mi chiedevo è possibile che l'epididimo si stacchi?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
scusate in attesa della visita potreste togliermi questi dubbi per piacere sono molto preoccupato.. grazie ancora
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
allora mi ha visitato il medico curante ed ha detto che non è presente ne varicocele ne idrocele ne niente.. e mi ha detto che probabilmente è un fastidio che dipende dalla schiena..voi mi consigliate comunque di fare una radiografia o ecodoppler?
infine secondo voi è possibile che l'epididimo si stacchi dal testicolo?
grazie mille ripondete è importante :(