Da circa 10 giorni mi sono uscite emorroidi esterne che mi provocano molto dolore

Egregi Dottori,

ho 64 anni e da circa 10 giorni mi sono uscite emorroidi esterne che mi provocano molto dolore. Ho usato dapprima supposte proctosyl, preparazione h, senza alcun risultato. Ora ho iniziato con 2 supposte al giorno di reparil più arvenum 500mg primi due giorni 6 pastiglie altri 2 giorni 4 pastiglie oggi siamo a 2 più 2.
Per ora non sento ancora benefici. E' troppo presto? Sapete indicarmi una cura più efficace?

Grazie dell'attenzione e distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La terapia è stata prescritta da un medico che l' ha visitata? in ogni caso, vista la scarsa risposta, è indicata una rivalutazione per escludere una trombosi e confermare la diagnosi. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
no, non sono stata ancora visitata da un medico.

Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Direi che è la prima cosa da fare allora
Prego
[#4]
dopo
Utente
Egregi Dottori,

dopo visita specialistica mi sono state diagnosticate ragadi anali e non emorroidi,
Sto prendendo dilatan (cilindri) 2 volte al giorno, levorag 2 volte al giorno più antidolorofici. Vorrei sapere dopo quanti giorni avrò benefici? I cilindri che durata hanno?

Grazie per attenzione e cordiali saluti
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Bene, questo conferma che la visita era essenziale.
In genere la terapia va fatta per un mese ma i benefici compaiono dopo qualche giorno.Prego.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta tempestiva. Vorrei farLe un'ultima domanda: lo specialista non mi ha precisato se il dilatatore debba essere caldo o freddo. Sulle istruzioni è scritto di usarlo freddo se c'e anche sanguinamento, cosa che io non ho. E' indifferente?

Grazie ancora
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233