Fistola sacralis

caro dottore, si può formare una fistola assumendo alcool oppure fumando??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non che io sappia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Oggi mi sono oerato al sinus sacralis, avevo 3 diramazioni, la cosa in quanto tempo può guarire?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dal tipo di intervento eseguito. In media qualche settimana.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Però le medicazioni devo farle per?