Stomaco

salve,desidererei sapere se dopo un intervento si asportazione dello stomaco su una donna anziana, dopo un paio di giorni sia normale lo stato confusionale con alterazioni comportamentali..vorrei sapere se 'e una cosa passeggera o no! vi ringrazio per l'attenzione e vorrei tanto tranquillizzare mia madre poike' essendo lontana dalla madre operata e ancora in ospedale non e' per niente serena per questo problema appunto del comportamento che ha assunto da qualche giorno togliendosi anche il sondino di drenaggio .
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' ovviamente impossibile rispondere a distanza, tuttavia si tratta di un intervento di chirurgia maggiore che comporta una lunga anestesia generale in una paziente anziana e quindi probabilmente affetta da patologie concomitanti.
Ulteriori dettagli sulla evoluzione della situazione e sulla prognosi possono emergere solo da una valutazione diretta,credo quindi opportuno ne parli con i curanti anche se distante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it