Dolore alla schiena e al lato destro

buonasera da qualche mese accuso mal di schiena; pensavo che fosse il rene, ho fatto un'ecografia all'addome completo: tutto nella norma; il medico curante mi ha fatto fare una curetta per la sciatica.....nulla di fatto; ho ripetuto l'ecografia e mi hanno detto che il rene destro (appunto dove ho dolore) era ingrossato e che probabilmente il dolore era dovuto ad una colica, ma che ora era tutto ok! Poi ho conultato un ortopedico per escludere problemi alla schiena e dopo una visita mi ha detto che non avevo nessun problema!!!! ma solo i muscoli contratti! il dolore comunque mi è rimasto e ogni tanto si propaga al fianco. la mia domanda è: quali esami posso fare per escludere qualsiasi tipo di problema? potete suggerirmeli? grazie (ho 40 anni e mi chiamo pina)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Signora,
i dati che possiamo ricavare dalla Sua richiesta di consulto sono purtroppo eccesivamente aspecifici per poter orientare verso un qualche sospetto diagnostico, stante anche la negatività degli esami fin qui eseguiti.
Nin ci ha riferito circa eventuali alterazioni digestive o dell'alvo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1