Dolore inguine dx gamba e schiena

Gentilissimi dottori
Da qualche giorno ho dolore nell inguine dx proprio al disopra della zona vaginale ho come delle fitte ma non localizzato. Il dolore aumenta stando stesa con la gamba contratta se la roteò verso l interno . In oltre ho forti dolori alla schiena ed alla coscia stessa dx . Al tatto non ho gran dolore mi sento un indolenzimento al tratto vaginale
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, si faccia visitare dal suo curante per indirizzare meglio la diagnosi che potrebbe essere anche solo un fatto infiammatorio neuromuscolare.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Poterebbe essere anche appendicite? Al tatto non ho nessun dolore addominale non ho stitichezza ma la paura che possa essere ciò sono paurosa
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Se il dolore non è addominale, non vi sono alterazioni della canalizzazione, non vi è febbre è improbabile che si tratti di appendicite, ma comunque è indispensabile una valutazione del curante.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
Febbre non ne ho mangio regolarmente . Sono più o meno regolare con l intestino ho solo un po' di meteorismo ma soffro da sempre . Se sono a pancia sotto non ho dolore avverto dolore solo in alcune posizioni stando seduta oppure sdraiata e ruotando la gamba
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla, auguri.
[#6]
dopo
Utente
Quindi non e appendicite?
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Da quello che rappresenta non sembra, ma le ho detto e le ripeto che deve farsi visitare dal suo curante. Le diagnosi si fanno solo dopo una visita accurata, noi diamo solo delle indicazioni, speriamo utili, ma non ci possiamo sostituire ai vostri medici referenti.
[#8]
dopo
Utente
Quindi non è' appendicite? Sono molto ansiosa e chiaramente soffro di colon irritabile . Ho vissuto 2 anni molto difficili e adesso ad ogni piccolo doloretto drammatizzo e mi spaventa l ospedale di per se. Il dolore e sotto la pancia il corrispondenza tra anca e pube . Ho dolore alla schiena alla coscia
[#9]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Signora a questo punto, mi sento di consigliarle anche di curare l'ansia perchè potrebbe essere una componente importante dei suoi disturbi.
[#10]
dopo
Utente
Sto curando l ansia . Dottore ho vissuto 2 anni in un frullatore mia madre morta suicida senza MSI aver manifestato segnali di malessere e dopo pochi mesi mio padre seni paralizzato per un improvviso crollo vertebrale con stenosi del canale ed io mi sono trovata a dover rivoluzionare la mia vita a 360 gradi . Ora da qualche giorno ho questo dolore sotto la pancia fianco destro tra pube ed anca con dolore alla schiena forte . Mi ha visitato un ortopedico per lui e' un dolore dovuto alla compressione della colonna causa un' ernia ma io ho paura che fosse appendicite
[#11]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Signora se le hanno già fatto diagnosi si rassereni.