Colestrerolo hdl basso

Salve, sono una ragazza di 19 anni e in seguito a una serie di sintomi quali vertigini, nausea, palpitazioni mi sono recata più volte dal dottore per cercarne le cause ( dicevano sia ansia) , dopo vari esami tra cui ecocuore, elettrocardiogramma, esami ematochimici ( inclusi esami tiroidei) e delle urine l'unica cosa in rilievo è stato un valore di colesterolo HDL pari a 44, vorrei sapere se in confronto ai 150 del colesterolo totale sia una cosa da prendere in considerazione o visto che il rapporto tra i due è di circa 3,40 è un valore normale. In attesa di una Sua risposta Le porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il suo colesterolo mostra valori del tutto regolari!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità della risposta.