Vertigini dopo appendicectomia

Buongiorno!
Il pomeriggio del 5 dicembre mi sono dovuta sottoporre ad un'appendicectomia (laparoscopia).

Ieri mi hanno dimessa ed oggi, soprattutto da sdraiata, mi sento ancora un po' stordita come se avessi le vertigini.

È normale o devo consultare un medico?

Grazie per le eventuali risposte, buona giornata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente se non è anemica dovrà solo recuperare lo stress dell’intervento gradualmente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Dr. Vincenzo Cifarelli Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 124 1
Gent.ma
Si affidi al Medico di Famiglia. Controlli pressione arteriosa e frequenza cardiaca. Temperatura corporea. Se questi parametri sono stabili, vedra' che con la ripresa di una alimentazione adeguata alle circostanze ,scompariranno le vertigini. Se tali parametri sono alterati ,faccia un emocromo di controllo ed eventualmente un' eco. Saluti e vedrà che migliorerà al più presto

dr. Vincenzo Cifarelli