Risultato biopsia utero

Buongiorno
ho ritirato gli esami della biopsia che riportano il seguente testo:
Frustoli non quantizzabili di mucosa eso-endovervicale con displasia lieve e moderata (cin 1-2) con coilocitosi
positiva l'immonucolorazione con p16.

E' necessaria una conizzazione?
Non capisco se il problema sia grave o meno;
Al momento il mio ginecologo non è in città, posso aspettare qualche settimana oppure è meglio che agisca velocemente?
ringrazio
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esiste alcun problema urgente. Può aspettare tranquillamente il suo ginecologo.

Dr. Roberto Rossi