Un fastidio che poi diventa dolore nella zona dell'inguine quando sto seduto

salve sono stato operato di ernia inguinale il 9 aprile a distanza di questi giorni sento un fastidio che poi diventa dolore nella zona dell'inguine quando sto seduto e chiudo le gambe, mi sento come se mi si accavallasse qualche muscolo o cosa simile all'interno, poi nella zona dei punti sento un altro fastidio sottocutaneo come se qualcosa si muova e gonfia all'interno.
volevo sapere se e' normale e in genere quanto potranno durare questi fastidi.
p.s. quando stringo le gambe se mi stringo la coscia o alzo i testicoli il fastidio non l'ho e inoltre preciso che prima dell'intervento questo fastino non l'ho avevo.
grazie

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi riferiti sono in relazione alla presenza del corpo estranei rappresentato dalla rete protesica. Tale sensazione fastidiosa tenderà a diminuire nelle sttimane prossime. Se così non fosse dovra chiedere una visita di controllo.

Dr. Roberto Rossi